Informazioni per i dipendenti del Dipartimento del Lavoro (2024)

Panoramica

Di seguito sono riportate le informazioni critiche per i dipendenti del Dipartimento del Lavoro durante la pandemia di COVID-19. Assicurati di controllare regolarmente questa pagina.

Per le informazioni e le risorse più recenti su COVID-19, visitare il Dipartimento della Salute dello Stato di New York e i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie.

Piano di continuità operativa NYSDOL per un'emergenza di disastro statale che coinvolge una malattia trasmissibile

Piano di continuità operativa dell'UIAB per un'emergenza catastrofe statale che coinvolge una malattia trasmissibile

Moduli

  • Avviso di trasferimento di attrezzature - GA643

    Scarica

Verifica e test della vaccinazione COVID-19

Aggiornato al 14/06/2022

L'Ufficio per le relazioni con i dipendenti della NYS ha annunciato che il programma di test settimanali per i dipendenti statali non vaccinati sarà sospeso a partire da martedì 7 giugno 2022. Data l'ampia disponibilità di test, tutti i dipendenti sono incoraggiati a continuare a eseguire i test a casa o presso i centri di analisi che possono essere trovati utilizzando lo strumento di ricerca sul sito web del New York State Department of Health.

I dipendenti devono continuare a rispettare l'obbligo di presentare i risultati del test COVID-19 durante il periodo di sette giorni che termina il 7 giugno. In seguito, fino a nuovo avviso, i dipendenti non dovranno sottoporsi a test settimanali secondo il programma di test statale.

I dipendenti che risultano positivi al test, che accusano i sintomi della COVID-19 o che ritengono di essere stati esposti alla COVID-19, devono continuare a seguire le più recenti linee guida per l'isolamento e la quarantena del Dipartimento della Sanità dello Stato di New York.

Domande che non sono state affrontate da un'attenta lettura del L-Memo 15-21 sull'intranet DOL possono essere inviate a [email protected]

Prova di vaccinazione COVID-19 (DOL) per dipendenti statali di New

In base alle direttive dell'Ufficio per le relazioni con i dipendenti del NYS, tutti i dipendenti DOL sono tenuti a presentare la prova di vaccinazione al portale di presentazione delle vaccinazioni per i dipendenti.

Portale di presentazione delle vaccinazioni
L'Office of Information Technology Services ha creato un portale sicuro all'indirizzo covidsubmit.ny.gov che consente di inviare la prova della vaccinazione COVID-19. Consente inoltre alle agenzie di verificare tale prova rispetto ai turni dei dipendenti.

Di seguito vengono fornite informazioni su come presentare la prova della vaccinazione COVID-19:

La prova dell'avvenuta vaccinazione può essere fornita da uno dei due metodi:

  • Scannerizzare o caricare il proprio Excelsior Pass/Excelsior Pass Plus QR Code, oppure
  • Caricamento di un'immagine della tessera di vaccinazione CDC

Un'altra documentazione accettabile che può essere caricata include:

  • Una copia del proprio registro NYIIS/CIR (New York State Immunization Information System/Citywide Immunization Registry), oppure
  • Una copia della cartella clinica elettronica del fornitore.

Istruzioni per il portale

  1. Navigare su https://covidsubmit.ny.gov/ (su qualsiasi dispositivo connesso a Internet: telefono, tablet, computer).
  2. Fai clic sul pulsante «Invia prova di vaccinazione»
  3. Completare quanto segue:
  • Informazioni obbligatorie
    • La tua agenzia (Dipartimento del Lavoro)
    • Il tuo tipo di dipendente (dipendente dello Stato di New York)
    • Il tuo numero di dipendente, inclusa la «N» principale
    • Nome
    • Cognome
    • Data di nascita
    • Email di lavoro
    • Gruppo (popolare con il nome della divisione, ad esempio DEWS, UI, ecc.)
    • Luogo di lavoro (nome città o città)
    • Tipo di prova vaccinale (Excelsior Pass o CDC Card)
  • Carica o scansiona la tua bozza
    • Per Excelsior Pass: scansiona o carica
    • Per scheda CDC/cartella clinica del fornitore: scatta una foto o carica
  • Esamina le informazioni che hai fornito, attesta che le informazioni sono accurate e veritiere e inviale.

Risoluzione problemi
Se hai problemi ad accedere all'applicazione, assicurati che il tuo browser sia supportato o prova a utilizzare un altro dispositivo. È possibile utilizzare un personal computer o un dispositivo mobile, se lo si desidera.

Browser supportati:

  • Google Chrome
  • Safari
  • Microsoft Edge
  • Firefox

fotocamera
Le funzionalità che richiedono una fotocamera, come scattare una foto e scansionare, funzionano meglio sui dispositivi mobili.

Per assistenza su Excelsior Pass/Excelsior Pass Plus, visitare il sito http://on.ny.gov/epass-help.

È possibile accedere al portale dal computer dell'ufficio o dal proprio dispositivo personale. Puoi utilizzare le apparecchiature da ufficio per scansionare una copia della tua tessera di vaccinazione CDC (o altre informazioni accettabili) e iscriverti all'Excelsior Pass dal tuo computer di lavoro.

Oltre all'utilizzo del portale per caricare le informazioni sulla vaccinazione durante il normale orario di lavoro, nessun tempo impiegato per caricare le informazioni è compensabile.

Le informazioni inviate al portale sono soggette a revisione e verifica, se necessario, da parte delle Risorse umane della DOL, allo scopo di abbinare i dati inviati ai dipendenti dell'agenzia esistenti. Collaborare con le iniziative di sensibilizzazione del personale delle risorse umane.

I dipendenti non vaccinati che desiderano vaccinarsi devono visitare il sito https://covid19vaccine.health.ny.gov per sapere come fissare un appuntamento presso un sito di vaccinazione gestito dallo Stato o altri siti di vaccinazione.

Si ha diritto a un congedo retribuito dal lavoro per vaccinarsi. Le informazioni sul congedo retribuito sono disponibili all'indirizzo https://www.cs.ny.gov/attendance_leave/PolBull21-01-a.cfm.

Domande
Domande e dubbi devono essere sollevati attraverso il proprio supervisore e/o contattando l'unità DOL COVID all'indirizzo [email protected].

Rivestimenti viso

aggiornato: 10 febbraio 2022

Coerentemente con la guida del Governor's Office of Employee Relations (GOER) recentemente rilasciata, il Dipartimento del Lavoro (DOL) sta fornendo al personale un aggiornamento sulle precauzioni sanitarie applicabili al COVID-19.

A partire da venerdì 11 febbraio 2022: alla luce dei requisiti delle maschere recentemente modificati per le aziende e gli ambienti interni, la politica obbligatoria sulle maschere per le agenzie nello spazio statale in affitto o di proprietà verrà revocata. Di conseguenza, le persone in tutte le sedi DOL possono scegliere se indossare o meno una mascherina (indipendentemente dallo stato di vaccinazione), a condizione che non siano altrimenti soggette a un mandato di mascheramento della provincia/locale e/o ad altri requisiti per la mascheratura sul posto di lavoro. Tali requisiti rimarrebbero in vigore.

Le mascherine continueranno a essere messe a disposizione dei dipendenti. Contattare il coordinatore o il supervisore locale dei DPI per informazioni.

In caso di domande, si prega di contattare il DOL Office of Employee Relations all'indirizzo [email protected] o 518-457-6651.

Congedo familiare pagato

Aggiornato: 25 gennaio 2022 con aumento del tasso di congedo familiare retribuito nel 2022

Il congedo familiare retribuito (PFL) fornisce ai dipendenti idonei (attualmente solo M/C che soddisfano i criteri), ferie retribuite per:

  • Legame con un bambino appena nato, adottato o affidato,
  • Prendersi cura di un membro della famiglia con gravi condizioni di salute, o
  • Assistere i propri cari quando un coniuge, un convivente, un figlio o un genitore viene schierato all'estero per il servizio militare attivo.

Fornisce inoltre le seguenti protezioni:

  • Protezione del lavoro
  • Assicurazione sanitaria continua
  • Protezione da discriminazioni o ritorsioni

Il Dipartimento dei servizi finanziari dello Stato di New York ha annunciato che il tasso di premio 2022 e il contributo massimo settimanale dei dipendenti per la copertura del congedo familiare retribuito pari allo 0,511% (0,00511) del salario settimanale dei dipendenti. La detrazione massima del premio per i dipendenti per il congedo familiare retribuito nel 2022 sarà di $423,71 all'anno. Questo sarà valido per tutte le buste paga 2022 a partire dal 5 gennaio 2022.

Per qualsiasi domanda riguardante PFL, contatta il personale all'indirizzo [email protected]

Aggiornamenti ai conti di spesa flessibili

Aggiornato 27/12/2021

Il Governor's Office of Employee Relations ha annunciato due importanti aggiornamenti ai conti di spesa flessibili:

  • Riporto del conto spese sanitarie per l'anno del piano 2021
    I dipendenti saranno ora in grado di utilizzare fino a $550 di denaro rimanente nel loro Health Care Spending Account (HCSA) 2021 per le spese ammissibili sostenute durante l'anno solare 2022. I dipendenti devono essere iscritti al 31 dicembre 2021 affinché avvenga il riporto. L'ultimo giorno per presentare le richieste è il 31 marzo 2023.

  • Prorogato il periodo di tolleranza del conto
    Il periodo di grazia per l'anno del piano DCAA (Dependent Care Advantage Account) 2020 è stato prorogato. L'anno del piano 2020 copre ora le spese sostenute tra il 1° gennaio 2020 e il 31 dicembre 2021. I dipendenti possono chiedere il rimborso per i bambini che hanno compiuto 13 anni durante l'anno del piano 2020. L'ultimo giorno per presentare richieste DCAA è il 31 gennaio 2022 per le spese sostenute dal 1 gennaio 2020 al 31 dicembre 2021 a partire dal 2020 DCAA.

In caso di domande, contattare [email protected] o chiamare Wageworks/Health Equity al numero 1-800-358-7202.

Tieni presente che il riporto HCSA è ora disponibile. I dipendenti vedranno il riporto quando accedono al loro account FSA. La modifica DCAA sarà disponibile online nei prossimi giorni; il dipendente non deve presentare richieste fino ad allora. Wageworks/Health Equity informerà direttamente i partecipanti di tali modifiche.

Programmi di rimborso ora disponibili per i dipendenti rappresentati dal PEF

Il Comitato per lo sviluppo professionale (PDC) dello Stato di New York e della Public Employees Federation (PEF) sono lieti di annunciare la disponibilità dei seguenti programmi di rimborso per i dipendenti rappresentati dal PEF:

  • Programma di rimborso delle tasse universitarie (CTR)
  • Programma NECTR (Enhanced College Tuition Refuning) per infermieri
  • Programma di rimborso per workshop e seminari (WSR)
  • Programma di rimborso per seminari e seminari potenziati per infermieri (NEWSR)
  • Programma CLEFR (Certification and Licensure Exam Fee Refuning)
  • Programma pilota per il rimborso delle tariffe di rinnovo della licenza e della certificazione (CLRFR)

Questi programmi forniscono rimborsi per corsi di qualificazione, eventi, esami e costi di certificazione o rinnovo della licenza presso qualsiasi fornitore autorizzato. Le linee guida complete del programma sono disponibili all'indirizzo goer.ny.gov/public-employees-federation-afl-cio-pef. Qui troverai un riepilogo dei programmi che i dipendenti interessati possono visitare per ulteriori informazioni, linee guida complete del programma e moduli di domanda stampabili.

Estensione del limite di accantonamento delle ferie annuali 2021

Aggiornato 05/11/2021

L'Ufficio del Governatore per le relazioni con i dipendenti ha autorizzato che tutte le ferie annuali non utilizzate possano ora essere effettuate fino al 31 dicembre 2022. Tutti i dipendenti interessati possono ignorare il banner di notifica visualizzato in LATS-NY che avvisa i dipendenti di una perdita di ratei per ferie che si verificherà alla chiusura delle attività il 31 dicembre 2021, per i dipendenti Management Confidential (M/C) e il 31 marzo 2022 per CSEA e il 30 settembre 2022 per i dipendenti NYSCOPBA.

Il BSC estenderà il riporto delle ferie come appropriato per tutti i dipendenti idonei fino al 31 dicembre 2022 a LATS-NY.

I dipendenti dovrebbero vedere il tempo prolungato nel periodo fisso di ferie «Vacation20" nelle schede attività una volta che si è verificato quanto segue:

  • Dipendenti M/C: le schede attività amministrative che terminano il 5 gennaio 2022 vengono inviate, approvate ed elaborate. Gli accantonamenti per ferie in eccesso saranno disponibili in LATS-NY la settimana del 17 gennaio 2022, per le schede attività dei dipendenti inviate e approvate entro il 10 gennaio 2022.
  • Dipendenti CSEA e PEF: le schede attività amministrative che terminano il 13 aprile 2022 vengono inviate, approvate ed elaborate. Gli accantonamenti per ferie in eccesso saranno disponibili in LATS-NY la settimana del 25 aprile 2022, per le schede attività dei dipendenti inviate e approvate entro il 18 aprile 2022.
  • Dipendenti NYSCOBA: le schede attività amministrative che terminano il 12 ottobre 2022 vengono inviate, approvate ed elaborate. Gli accantonamenti per ferie in eccesso saranno disponibili in LATS-NY la settimana del 24 ottobre 2022 per le schede attività dei dipendenti inviate e approvate entro il 17 ottobre 2022.

In caso di domande, contattare il Business Service Center all'indirizzo [email protected] o utilizzare il BSC Help Center online all'indirizzo https://nys-ogs.custhelp.com/app/home.

Tentativi di phishing in aumento: proteggiti

Aggiornato: 28 maggio 2021

Tieni presente che il Cyber Command Center dello Stato di New York ha registrato un aumento dei tentativi di phishing segnalati attraverso vari canali di comunicazione, tra cui e-mail, post online, messaggi di testo (SMishing) o telefono (vishing).

Attori malintenzionati, mascherati da legittimi NYS e dal governo federale e da entità contrattuali, utilizzano questi messaggi per raccogliere informazioni personali dalle vittime e spesso includono loghi e altri materiali presi da siti Web legittimi governativi o relativi ai fornitori.

Esempi recenti includono messaggi vocali, messaggi di testo ed e-mail che chiedono ai destinatari di aggiornare il proprio nome utente e password per vari account, indirizzare i destinatari a fare clic su un collegamento per accedere a file o informazioni relative ai loro lavori o agli eventi attuali, o per accedere a trasmissioni fax che affermano di essere condivise da NYS dipendenti o altri partner noti.

Molti di questi messaggi sembrano inizialmente essere legittimi da Microsoft o dal supporto dell'agenzia, ma spesso includono banner di avviso, errori di ortografia o altri segnali di allarme che dovrebbero avvisare gli utenti di essere cauti.

Cosa cercare:

Ricorda che se un messaggio è inaspettato o semplicemente non sembra giusto, ci sono buone probabilità che si tratti di un tentativo di phishing. Ti invitiamo a rimanere vigile e ad adottare le seguenti best practice per proteggere la nostra rete e i dati sensibili della tua agenzia:

  • Presta particolare attenzione ai messaggi e-mail che includono un banner di avviso arancione e giallo nella parte superiore. Se questo banner è presente, indica che l'e-mail proviene da una fonte esterna anche se afferma di provenire da qualcuno all'interno di un'agenzia statale. Le e-mail delle agenzie dello Stato di New York all'interno del nostro ambiente O365 non includeranno questo banner.
  • Controllare le informazioni del mittente per confermare che il messaggio è stato generato da una fonte legittima assicurandosi che l'indirizzo e-mail tra parentesi nella" riga" Da sia coerente con quello visualizzato "Dall'"indirizzo.
  • Usa il mouse per passare il mouse sui link nei messaggi di posta elettronica per confermare che l'URL corrisponda a quello di un sito legittimo prima di fare clic. NON fare clic su alcun collegamento proveniente da un mittente sconosciuto o da un'e-mail inaspettata e diffidare di telefonate, visite o messaggi e-mail non richiesti da persone sconosciute che affermano di appartenere a un'organizzazione legittima.

Per ulteriori informazioni sulle truffe di phishing, visitare la pagina delle risorse sulla sicurezza informatica dell'Office of Information Technology Services dello Stato di New York all'indirizzo: https://its.ny.gov/resources - (fare clic su Consapevolezza del" phishing "linguetta). È inoltre possibile visitare il seguente sito Web di CISA: Avoiding Social Engineering and Phishing Attacks - https://us-cert.cisa.gov/ncas/tips/ST04-014.

Se ricevi un'e-mail/testo/messaggio vocale di phishing, è sufficiente eliminarlo e non sono necessarie ulteriori azioni. Se hai inavvertitamente cliccato su un link o aperto un allegato email che sembra dannoso, contatta il NYS Cyber Command Center all'indirizzo [email protected] o (518) 242-5045. Se hai fornito informazioni personali, come un numero di previdenza sociale o informazioni bancarie, ti invitiamo a segnalare l'incidente al tuo dipartimento di polizia locale. Inoltre, puoi visitare https://www.identitytheft.gov/#/Info-Lost-or-Stolen per suggerimenti su quali misure puoi adottare per proteggerti dal furto di identità.

Guida rapida per lavorare in remoto

Tutte le responsabilità dei dipendenti:

Monitorare continuamente tutte le forme di comunicazione DOL

  • Fornire informazioni di contatto alternative al supervisore (numero di telefono ed e-mail)
  • Istruzioni di riferimento e video su questo sito: https://its.ny.gov/working-remotely , tra cui:
  • Connettiti a 0365 Microsoft Office online
  • Collegati a MS Teams
  • Monitorare le e-mail di Outlook e le comunicazioni di MS Teams durante la giornata
  • Ogni volta che lavori in remoto, inoltra il telefono della scrivania al cellulare di lavoro o al telefono di casa seguendo queste istruzioni .
  • Completare le voci LATS (https://time07.lats.ny.gov/default.aspx?redirect=y ) e inviare la scheda attività LATS dopo ogni periodo di pagamento
  • Segui le linee guida per il telelavoro, inclusa la presentazione di un piano di lavoro al tuo supervisore, prima della giornata lavorativa, almeno su base settimanale

Responsabilità del supervisore

  • Assicurati che il personale sia connesso a 0365 Microsoft Office online
  • Assicurati che il personale sia connesso a MS Teams
  • Fornire compiti che il personale deve completare mentre lavora in remoto
  • Il personale che non è disponibile a lavorare mentre è a casa a causa di malattie (diverse da malattie correlate a COVID), appuntamenti o altri motivi di indisponibilità, deve addebitare i propri accantonamenti

Il tuo status di dipendente essenziale o non essenziale può cambiare ogni giorno. Preparati a tornare alla tua postazione DOL.

Straordinari relativi al COVID-19

Aggiornato: 1 maggio 2020

L'Office of Employee Relations del Governatore ha recentemente fornito chiarimenti alle agenzie statali in merito al calcolo degli straordinari relativi a COVID-19 come segue:

Ci sono state domande sul calcolo degli straordinari negli incarichi di lavoro extra e fuori titolo relativi a COVID-19, le seguenti informazioni vengono fornite per informarti su come lo Stato sta calcolando questo straordinario.

Qualsiasi servizio extra o straordinario fuori titolo guadagnato in una posizione assegnata a un livello salariale diverso dalla posizione normale, incluso il lavoro nei call center DOL e DOH o qualsiasi altro aspetto della risposta COVID-19, deve essere calcolato in conformità con il Bollettino di bilancio G-1024, per dipendenti idonei agli straordinari e Budget Bulletin H-0501, per i dipendenti straordinari non idonei nelle classi di stipendio da 23 a 27/M2.

Ai sensi del Bollettino di bilancio G-1024 per i dipendenti idonei allo straordinario, quando il servizio fuori titolo o extra viene svolto in una posizione ammissibile per gli straordinari assegnata a un livello salariale superiore o inferiore rispetto alla posizione ammissibile per gli straordinari regolari del dipendente, il dipendente sarà pagato a una tariffa per gli straordinari che si basa sulla tariffa oraria regolare media per le due posizioni o, previo accordo del dipendente, sulla tariffa oraria regolare effettiva della posizione per la quale viene svolto il tipo di lavoro più eventuali longevità. Nel calcolare la tariffa oraria regolare media in una posizione con un punteggio inferiore, il calcolo include lo stipendio massimo della posizione con punteggio inferiore più gli incrementi di longevità, se del caso. Quando si calcola la tariffa oraria media in una posizione di grado superiore, il calcolo deve includere il tasso di retribuzione che il dipendente avrebbe altrimenti diritto se promosso permanentemente alla posizione più alta.

Nell'ambito del Bollettino di bilancio H-0501, che copre gli straordinari di emergenza per i dipendenti con gradi salariali 23-27/M2, se la posizione di servizio extra è assegnata a un livello salariale inferiore alla posizione normale del dipendente, il calcolo degli straordinari si basa sullo stipendio massimo del minore la posizione del grado più gli incrementi di longevità in tale posizione di grado inferiore. Se la posizione di servizio extra è assegnata a un grado salariale più elevato rispetto alla posizione normale del dipendente, il calcolo degli straordinari si basa sul tasso di retribuzione che il dipendente avrebbe diritto se promosso permanentemente alla posizione più alta. Si prega di notare che il Bollettino di bilancio H-0501 richiede che il pagamento degli straordinari ai dipendenti con gradi di stipendio da 23 a 27/M-2 possa essere effettuato solo per ore di lavoro direttamente attribuibili alla preparazione e alla risposta COVID-19.

Presentazione per la pensione

Aggiornato: 07/04/2020

La sfortunata realtà dell'attuale emergenza COVID-19 è che alcuni membri del New York State and Local Retirement System (NYSLRS) potrebbero ammalarsi gravemente, o addirittura fatalmente. In un momento come questo, è di vitale importanza che i membri comprendano come fare domanda per la pensione, se hanno bisogno di fare questo passo. Ecco alcune indicazioni:

I membri del NYSLRS che si ammalano gravemente a causa del virus COVID-19 potrebbero voler presentare istanza di pensionamento per fornire una prestazione pensionistica continuativa al loro beneficiario in caso di morte, piuttosto che l'indennità di morte una tantum in servizio.

I soci, o il loro datore di lavoro per loro conto, devono presentare la domanda di pensionamento per invalidità appropriata per il loro piano pensionistico. Seleziona «Trova la tua applicazione» sul sito web del NYSLRS per trovare l'applicazione giusta (scorri verso il basso nella pagina web). Inoltre, il socio, o il coniuge del membro, deve presentare un modulo di elezione per l'opzione di pagamento della pensione per identificare un beneficiario che riceve la prestazione continuativa. Un modulo di elezione di opzione non può essere presentato dal datore di lavoro.

I moduli di candidatura e di elezione delle opzioni possono essere inviati via email direttamente all'unità di elaborazione delle disabilità del NYSLRS.

I membri idonei possono anche presentare una domanda di pensionamento dal servizio. Si prega di consultare il sito Web NYSLRS per informazioni più dettagliate.

Distribuzione di buste paga

Aggiornato: 17/03/2020

Tutte le buste paga (comprese le buste paga e gli assegni cartacei fisici) datati 18/03/2020 e oltre verranno inviati per posta all'indirizzo riportato sulla busta paga fino a nuovo avviso.

I dipendenti devono verificare che il loro indirizzo sulla busta paga o sulla busta paga sia corretto. Se hai bisogno di aggiornare il tuo indirizzo, compila questo modulo: https://bsc.ogs.ny.gov/system/files/documents/2021/02/personal_data_change_form.pdf e invialo via email a [email protected].

Deposito diretto

L'Office of the State Comptroller (OSC) incoraggia tutti i dipendenti pagati attraverso il New York State Payroll System a iscriversi al deposito diretto. L'iscrizione al deposito diretto contribuirà a garantire che i dipendenti siano in grado di accedere in sicurezza ai fondi delle loro buste paga. Un opuscolo informativo è disponibile sulla pagina internet di OSC all'indirizzo: https://www.osc.state.ny.us/payroll/files/dir_dep_broch.pdf.

Per iscriversi al deposito diretto, i dipendenti devono compilare il modulo di deposito diretto per i dipendenti dello Stato di New York (AC-2772) e inviarlo a [email protected]. Tieni presente che in genere sono necessari due periodi di pagamento prima che una richiesta di deposito diretto venga elaborata e inizi a ricevere il deposito diretto sul conto bancario identificato.

Link all'AC-2772: https://www.osc.state.ny.us/payroll/files/ac2772.pdf.

Informazioni per i dipendenti del Dipartimento del Lavoro (2024)
Top Articles
Latest Posts
Article information

Author: Greg O'Connell

Last Updated:

Views: 6280

Rating: 4.1 / 5 (62 voted)

Reviews: 85% of readers found this page helpful

Author information

Name: Greg O'Connell

Birthday: 1992-01-10

Address: Suite 517 2436 Jefferey Pass, Shanitaside, UT 27519

Phone: +2614651609714

Job: Education Developer

Hobby: Cooking, Gambling, Pottery, Shooting, Baseball, Singing, Snowboarding

Introduction: My name is Greg O'Connell, I am a delightful, colorful, talented, kind, lively, modern, tender person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.